Non si ferma più il Bari di Antonio Conte. Arriva il settimo risultato utile consecutivo e il dodicesimo se non fosse per l'unica sconfitta con l'Albinoleffe. Ribaltato l'1-0 con cui gli spezzini sono passati in vantaggio nel primo con il gol dell'ex Di Vicino. Il Bari accusa il colpo ma riesce a manovrare senza far avvicinare gli avversari all'area di Gillet. In un paio di occasione maggiore determinazione avrebbe potuto riaddrizzare il risultato.
Situazione che avviene al rientro dagli spogliatoi. Spronati da Conte è un altro Bari. Dopo meno di due minuti Cavalli sfrutta un lancio di Bonanni. Bello e impossibile il suo pallonetto. Spezzata così la sindrome del San Nicola che lo attanagliava. Poco dopo Padoin sbaglia la palla del raddoppio. Invece, arriva quello del Bari. Giocata di Lanzafame e botta sicura di Santoruvo. Ci sarebbe anche una doppia opportunità per Ganci ma il giocatore è davvero sfortunato.
Finisce 2-1. Ora si pensa alla delicata trasferta di Bologna.
TABELLINI
Bari-Spezia: 2-1
Bari: Gillet, Galasso, Masiello, Belmonte, Marchese, Lanzafame, Jadid(28’ st Jadid), Gazzi, Bonanni, Satoruvo, Cavalli (28’ st Ganci). A disp: Spadavecchia, Stellini, Rajcic, Donda Kamata, Strambelli, Ganci.
Spezia: Santoni, Zaninelli(34’ st Millesi), Bianchi, Di Vicino (28’ st Fernandez), Herzan, Romondini, Padoin, Gorzegno, Ceccarelli (38’ st Zizzari)Eliaku, Guidetti. A disp: Pellegrino Buda Tedesco, Fernandez Zizzari Millesi Iovine. All. Soda
Arbitro: Girardi
Reti: 4’ Di Vicino, 2 st’ Cavalli, 9’ st Santoruvo
Ammoniti: Di Vicino, Eliaku, Bianchi, Santoruvo, Guidetti,
Note: giornata piacevole, 2.957 paganti, 1704 abbonat0, 2’ di recupero nel primo tempo, 4’ nel secondo
fonte: AS BARI
Utenti Connessi
Visitatori...........
58
Utenti......... 0
in Chat...........0